Fondo di Solidarità per l'assistenza sanitaria

Regolamento del Comitato di Gestione Articolo 1Articolo 2Articolo 3Articolo 4Articolo 5Articolo 6Articolo 7Articolo 8Articolo 9Articolo 10


Approvato in data:





   Scarica il documento
Articolo 9: Processi verbali
  1. I processi verbali delle deliberazioni saranno stesi durante la riunione a cura del Segretario e dovranno contenere, in sintesi, i punti principali delle discussioni ed il numero dei voti resi pro e contro od in astensione su ogni proposta. Ogni membro avrà diritto che nel verbale sia menzionata la propria dichiarazione ed il proprio voto. Il processo verbale dovrà essere chiuso con la firma del Presidente e del Segretario rogante.
  2. Verificatasi l'impossibilità di completare il contenuto di tutte le deliberazioni assunte in una medesima riunione, il Segretario vi provvederà nel più breve tempo possibile. Alla più vicina riunione, quale primo atto, il contenuto dell'intero verbale dovrà essere riletto e, se approvato, sottoscritto anche dagli altri componenti il Comitato di gestione presenti alla relativa riunione. Eventuali rettifiche dovranno essere poste subito in discussione e presentate per l'approvazione. In calce al verbale dovranno apparire, altres?, le sintetiche proposte di rettifica, l'esito della votazione e la firma cone sopra richiesto.
  3. I componenti il Comitato di gestione avranno diritto di chiedere copia fotostatica di ogni processo verbale, resa conforma dal Segretario, relativo al periodo nel quale ricoprivano tale carica.