Fondo di Solidarità per l'assistenza sanitaria

Regolamento del Comitato di Gestione Articolo 1Articolo 2Articolo 3Articolo 4Articolo 5Articolo 6Articolo 7Articolo 8Articolo 9Articolo 10


Approvato in data:





   Scarica il documento
Articolo 7: Contabilità
  1. Ad eccezione delle piccole spese delle piccole spese di economato, ogni e qualsiasi spesa – prima della sua effettuazione (ordinazione e pagamento) – dovrà essere sottoposta all'approvazione del Comitato di gestione.
  2. In caso di particolare urgenza, il Presidente, congiuntamente al Segretario, ne disporrà l'immediata effettuazione, salvo riferirne al Comitato di gestione – per la necessaria ratifica – nella più vicina riunione.
  3. Il corrispettivo del rimborso spese dovuto ai Soci incaricati dell'amministrazione delle polizze dovrà essere convenuto e deliberato, nella sostanza e nella forma fiscale, al momento della nomina per tale mansione. Le periodiche liquidazioni non saranno soggette all'approvazione di cui al primo comma.
  4. L'attività dei membri del Comitato di gestione e dei membri del Collegio sindacale è svolta gratuitamente, E' ammesso il semplice rimborso delle spese vive sostenute e documentate.
  5. La documentazione di ogni altra posta apparente nella parte uscita del conto consuntivo dovrà, sempre e comunque, essere evidenziata da nota quietanza, fattura, ricevuta fiscale o scontrino fiscale.